Il diritto di recesso si esercita con una comunicazione scritta, da inviarsi alla Arredo Service S.a.s., presso la sede mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante telegramma, telefax o telex confermati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La comunicazione di recesso dovrà indicare il numero dell'ordine con riferimento al quale il diritto di recesso è esercitato, la merce che il consumatore intende restituire e l'indicazione del metodo prescelto per la restituzione in suo favore della somma versata in conto prezzo.
Arredo Service S.a.s. provvederà al rimborso di quanto versato in conto prezzo dal consumatore nei termini di legge, secondo le diverse modalità concordate con quest'ultimo.
Il consumatore dovrà provvedere, a proprie spese e cura, alla restituzione degli articoli, stipati negli imballi originali, entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento degli stessi a Arredo Service S.a.s. presso la sede, tramite corriere di volta in volta indicato dalla stessa Arredo Service S.a.s.
In caso di recesso il cliente sarà tenuto al pagamento dell'intero costo per la consegna, e non solo del contributo per le spese di spedizione; la differenza dovuta dal cliente verrà trattenuta da Arredo Service S.a.s. al momento del rimborso del prezzo precedentemente versato.
Il consumatore che si avvarrà del diritto di recesso sarà tenuto alla restituzione dell'articolo perfettamente integro, in tutte le sue parti.
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Accedi e salva i tuoi articoli preferiti